70 giorni di Amazon Music Unlimited gratis: torna alla carica la super promo musicale!

Sponsor

70 giorni di Amazon Music Unlimited come prova ad uso gratuito in occasione del Festival di Sanremo! Torna la super promo Amazon che fa cantare e ballare…scoprite tutti i dettagli con TrovaPromozioni!

Amazon Music Unlimited torna alla carica anche nel 2020 con una nuova offerta commerciale: 70 giorni di prova ad uso gratuito in occasione del Festival di Sanremo, che si terrà prossimamente come da tradizione.

Per chi ancora non lo conoscesse, ricordiamo che Music Unlimited è il servizio di musica digitale che consente di accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music! Come con Spotify e Play Music, anche con il servizio di Amazon non manca l’ascolto offline e tutte le funzionalità comprese negli altri servizi simili.

Questa offerta speciale è riservata ai relativi clienti destinatari che si iscrivono ad Amazon Music Unlimited scegliendo l’Abbonamento Individuale mensile durante il periodo promozionale. Successivamente il servizio avrà un costo mensile di 9,99 Euro, ma è possibile disdire il servizio in qualsiasi momento!

In breve, i 70 giorni di prova ad uso gratuito sono destinati solo a chi ancora non si è mai iscritto a Music Unlimited e, per chi fosse interessato a godere dell’offerta, dovrà iscriversi entro il 16 febbraio 2020.

Per accedere all’offerta basta cliccare sul pulsante in basso:

ISCRIVITI AD AMAZON MUSIC UNLIMITED

In cosa consiste la promo?

In pratica questa volta Amazon ha rivoluzionato un po’ le cose: con l’iscrizione avrete automaticamente 30 giorni di uso gratuito, dopodiché si inizierebbe a pagare l’importo dell’abbonamento mensile pari a 9,99 Euro. Tuttavia, verrà applicato uno sconto pari a 15,00 Euro a partire dal secondo mese di abbonamento, quindi non pagherete neppure quest’ultimo, mentre i restanti 5,01 Euro del credito di 15 Euro verranno decurtati dal terzo mese di abbonamento, che pagherete solo 4,98 Euro.

Una volta esaurito lo sconto pari a 15,00 Euro, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo ordinario mensile di 9,99€.

La procedura da seguire è molto semplice e la trovate nella pagina dedicata:

 

Ovviamente la cancellazione dell’abbonamento è possibile in qualsiasi momento!! Quindi niente panico! Se vorrete  annullare l’iscrizione e cancellarvi dal servizio sarà sufficiente selezionare le Impostazioni di Amazon Music direttamente dal vostro account. Ma badate bene, se vi cancellate prima di aver sfruttato tutto il vostro saldo di 15 Euro non sarà possibile usufruire dell’eventuale porzione di sconto non utilizzata in altro modo.

Nei Termini e Condizioni troverete nello specifico tutti i dettagli dell’offerta, quindi vi consigliamo di leggere attentamente!

Ricordatevi questa data: 16 febbraio, ovvero la scadenza per iscriversi ed ascoltare tutta la musica di Sanremo!!! (se vi piace!!)

Buon divertimento con Music Unlimited!

 

 

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate marketing, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni
Send this to a friend