Codice sconto esclusivo “trovapromozioni”: 15% su tutto il sito PatPat

Sponsor

Risparmia il 15% su tutto il sito PatPat con il nuovo codice sconto esclusivo “trovapromozioni”. Abbigliamento e accessori per l’infanzia e la maternità su uno dei più grandi store di moda!

PatPat è una delle più grandi piattaforme di moda low cost pensata esclusivamente per mamme e bambini, dove troverete davvero di tutto per vestire i vostri piccoli in ogni tappa della loro crescita! In occasione del periodo di vendite promozionali, potete effettuare i vostri acquisti risparmiando ulteriormente con il nostro codice sconto esclusivo: trovapromozioni

Inserendo questo codice in fase di checkout riceverete il 15% di sconto ulteriore sull’ammontare della spesa! Il codice sconto PatPat è valido fino al 31 agosto 2020, per tutto il periodo dei SALDI!!!

VAI AL SITO PATPAT E UTILIZZA IL COUPON

Il sito PatPat al momento ha una traduzione piuttosto approssimativa in italiano, ma è comunque di facile navigazione: troverete un menù ricco di prodotti, ma le immagini vi verranno in aiuto e sono anche molto curate. Per ogni prodotto troverete le taglie disponibili e le misure indicative (altezza, peso, busto), in modo tale da evitare di sbagliare.

E’ comunque possibile effettuare il reso entro 30 giorni dall’acquisto e l’azienda garantisce inoltre un servizio continuo di assistenza telefonica e via e-mail.

Quello che rende PatPat “speciale” è che, a differenza di altri store online, troverete sempre nuove offerte ogni giorno, con un massimo di 20 eventi che iniziano alle 6 del mattino: ci sono offerte su giocattoli, abbigliamento, articoli per l’infanzia e altri accessori per mamma e bambino con uno sconto fino al 90% sul prezzo normale!

Insomma, se non avete ancora provato a fare shopping su PatPat è venuto il momento di farlo sfruttando il codice esclusivo trovapromozioni che vi farà risparmiare un ulteriore 15% sul vostro acquisto!

Buono shopping a tutti e non dimenticate di utilizzare il codice sconto PatPat entro il 31 agosto!

 

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate marketing, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni
Send this to a friend