Migliore Offerta

La nuova Dash Cam Yi Mini in arrivo su Amazon! Ed è già in offerta!

Sponsor

Novità Yi in arrivo oggi su Amazon! Si tratta della nuova Dash cam Yi Mini, una tipologia di prodotto che sta prendendo sempre più piede nel nostro paese.

La sicurezza in auto infatti non è mai troppa e avere prove di quello che accade risulta fondamentale in molti frangenti. Ecco perchè stanno avendo tanto successo le Dash Cam, piccole telecamere da installare vicino allo specchietto retrovisore che registreranno in loop tutto quello che accadrà di fronte a voi!

Ed è proprio una nuova dash cam, la novità YI di oggi!

Caratterizzata da un Design Tascabile e discreto, la  YI Telecamera per Auto Mini è facilmente mimetizzabile direttamente dietro lo specchietto retrovisore per catturare la strada che precede in full HD a 30 fps, registrati con codifica h.264. La cam monta anche un display da 2″ e quattro pulsanti fisici per navigare tra i menu ed avviare la registrazione.

Inoltre, grazie alla tecnologia integrata g-sensor, la Mini Dash cam Yi archivia e mantiene i tuoi filmati al riparo da collisioni, compresi i momenti precedenti al misfatto!

Solo per oggi la dash cam è in offerta lancio su Amazon a 26,99€ invece di 35 grazie al coupon MINIDASH

Yi Dash Camera Mini
Grandangolo da 140°, schermo LCD da 2”, design discreto e mimetizzabile (è la più piccola della serie di telecamere YI per auto), facilissima da usare e tanto altro...!
26,99€ 35

Di seguito anche un breve video preso da Youtube!

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate marketing, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni

Send this to a friend