Arriva Echo Show, il nuovo device smart di Amazon!

Sponsor

E’ già possibile acquistare in prevendita Echo Show di Amazon, il nuovo dispositivo per la Casa Intelligente.

Prenotabile da subito e in consegna a partire dal 27 febbraio 2019, il nuovo bundle di Amazon viene proposto al momento a 229,99 Euro. Compresa nel prezzo c’è anche una lampadina Philips Hue White da 9 W! I colori di Echo Show disponibili sono bianco e nero, ma ovviamente le caratteristiche di questo nuovo device smart non cambiano.

  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Echo Show (2ª generazione) – Audio di ottima qualità e brillante schermo...

Generalmente spedito in 24 ore & Consegna Gratuita
Ultimo aggiornamento su: 27 Maggio 2019 6:48

229,99 249,94

Ma cosa sono i device Echo?

Si tratta di speaker smart con funzionalità domotiche: Echo, Echo Dot, Echo Spot, Echo Plus e da oggi Echo Show. Caratterizzati da funzioni simili a quelle dei device Google Home, si differenziano per la presenza dell’assistente vocale Alexa, al quale tramite il cloud potremo chiedere di fare alcune cose, come riprodurre la musica, leggere le notizie del giorno o accendere una luce o il riscaldamento di casa e molto altro ancora.

I servizi e i dispositivi compatibili sono migliaia: si va da Amazon Music Unlimited a Tune In, da Yeelight a Philips HUE e tanto altro ancora! Davvero un centro pensante per la vostra casa smart!

Se non conoscete questo tipo di device e volete saperne di più, vi suggeriamo di leggere la guida all’acquisto degli Echo di TrovaPromozioni! Qui troverete tutte le caratteristiche dei prodotti comparati fra loro per capirne le modalità di funzionamento e i vantaggi apportati da questo tipo di sistema domotico.

Le novità di Echo Show

Questo nuovo device è dotato innanzitutto di uno schermo HD da 10”, di altoparlanti di ottima qualità per un audio nitido e di un design accurato che permette di configurare intuitivamente tutti i dispositivi per la Casa Intelligente. Come Echo Plus, anche Echo Show integra al suo interno un gateway Zigbee capace di gestire e comunicare con tanti dispositivi domotici di brand differenti come Philips HUE, Ikea, BTicino ed altri.

Con il riconoscimento vocale a lungo raggio di Alexa, supportato da ben 8 microfoni, è possibile fare molteplici cose allo stesso momento. Ad esempio guardare le previsioni del tempo mentre si ascolta la musica, stilare una lista di cose da fare o una playlist, seguire una ricetta passo a passo, guardare notiziari e serie Tv da Amazon Prime!

E’ inoltre possibile fare videochiamate con chi possiede un Echo Spot, un Echo Show, l’App Alexa  e prossimamente anche Skype.

Il sistema Alexa permette tramite le Skill di estendere le funzionalità del sistema e di arricchirlo giorno per giorno con l’utilizzo, in base alle esigenze dell’utente.

L’offerta non è esclusiva, quindi anche se non siete clienti Prime potete acquistare il dispositivo!

Quindi, se vi abbiamo convinto e volete trasformare la vostra casa in una Casa Intelligente, approfittate di questa offerta!!

  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Echo Show (2ª generazione) – Audio di ottima qualità e brillante schermo...

Generalmente spedito in 24 ore & Consegna Gratuita
Ultimo aggiornamento su: 27 Maggio 2019 6:48

229,99 249,94

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate markting, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni

Send this to a friend