Iscriviti ad Hype e ottieni 10 Euro di ricarica omaggio!

Sponsor

Hype torna alla ribalta con una nuova offerta imperdibile! Basta iscriversi gratuitamente ed effettuare una ricarica di almeno 1 Euro per ottenere subito un bonus di 10 Euro!!

Ricordiamo brevemente che Hype è la famosa carta prepagata con IBAN che vi consente di fare i vostri acquisti on line in tutta sicurezza, di gestire il vostro denaro e i vostri risparmi dall’app del vostro smartphone e anche di scambiare denaro con amici e parenti!

Per chi  già conosce Hype e come funziona basta effettuare l’iscrizione ed inserire il codice GIFT10 per ottenere i 10 Euro in omaggio (previa una ricarica minima di 1 Euro):

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AD HYPE

Per chi invece ancora non conoscesse Hype e i vantaggi offerti può scoprirlo continuando a leggere questa guida.

Vediamo cos’è Hype e come fare per ottenere 10 Euro di ricarica in omaggio!

Cos’è Hype?

Innanzitutto Hype non è un conto corrente online. Non dovrete effettuare depositi o pagare bolli. Hype è un servizio bancario GRATUITO di Banca Sella che tramite una carta virtuale ricaricabile (ma è possibile richiedere gratuitamente anche una fisica del circuito Mastercard) vi permetterà di gestire facilmente i vostri acquisti online o di effettuare pagamenti ad amici o privati, in maniera semplicissima tramite l’app dedicata (ANDROIDiOS e WINDOWS PHONE)

Hype è ricaricabile tramite bonifico (in quanto avrete a disposizione gratuitamente un IBAN), ricaricando la carta presso un ATM o altri esercenti abilitati.

torna al menu ↑

Cosa posso fare con Hype?

Con Hype potrete gestire il vostro denaro direttamente dallo smartphone in maniera semplicissima e completamente gratuita!

Potrete ricevere ed effettuare pagamenti, effettuare e ricevere bonifici in tutta Italia gratuitamente e se richiedete anche la carta fisica del circuito Mastercard, pagare in negozio, prelevare in Italia e nel mondo e gestirla come una vera e propria carta di credito!

Inoltre dall’app dedicata potrete gestire anche un piano di risparmio, bloccare le carte, anche temporaneamente e pagare su Subito.it e in oltre 14 mila negozi convenzionati per il pagamento tramite app!

Le funzionalità di base della carta Hype sono completamente gratuite (e soddisfano le necessità della maggioranza degli utenti), ma per i più esigenti esiste anche il piano Hype Plus, al costo di solo 1 Euro al mese.

 

torna al menu ↑

Chi si iscrive riceve 10 Euro direttamente sulla carta Hype!

I Clienti che si registrano ad HYPE riceveranno un bonus di ingresso dell’importo di 10 € (dieci euro) sotto forma di credito una tantum che sarà accreditato direttamente su HYPE.
Per ottenere il bonus il Cliente deve:

  • completare la registrazione tramite questo link e inserire il codice GIFT10
  • effettuare l’accesso in App ed eseguire una prima ricarica di almeno 1 Eurohttp://www.hype.it/landing-a-new?utm_source=network&utm_medium=trovapromozioni &utm_content=content1

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AD HYPE

Il bonus sarà accreditato direttamente in HYPE entro 7 giorni lavorativi dalla prima ricarica.

torna al menu ↑

Ma come si effettua la registrazione ad Hype?

Anche in questo caso la procedura è semplicissima, è completamente online e non dovrete inviare nulla di cartaceo!

Dovrete avere a portata di mano solo il codice fiscale e il vostro documento di identità.

Innanzitutto CLICCATE QUI per registrarvi, inserite i dati richiesti e dopo pochi click vi verrà richiesto di effettuare un selfie con il vostro documento di identità!  A questo punto è quasi tutto finito…

Conclusa la registrazione entro poche ore (al massimo 24) riceverete un SMS e una email di approvazione!

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AD HYPE

Allora forza! Iscrivetevi e ricordate che avete tempo fino al 31 marzo 2019 per usufruire di questa fantastica promozione!

Facci sapere cosa ne pensi

      Commenta anche tu!

      undici + venti =

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      TrovaPromozioni

      Send this to a friend