Iscriviti ad Hype e ottieni 10 Euro di ricarica omaggio!

Sponsor

Hype torna alla ribalta con una nuova offerta imperdibile! Basta iscriversi gratuitamente ed effettuare una ricarica di almeno 1 Euro per ottenere subito un bonus di 10 Euro!!

Ricordiamo brevemente che Hype è la famosa carta prepagata con IBAN che vi consente di fare i vostri acquisti on line in tutta sicurezza, di gestire il vostro denaro e i vostri risparmi dall’app del vostro smartphone e anche di scambiare denaro con amici e parenti!

Per chi  già conosce Hype e come funziona basta effettuare l’iscrizione ed inserire il codice GIFT10 per ottenere i 10 Euro in omaggio (previa una ricarica minima di 1 Euro):

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AD HYPE

Per chi invece ancora non conoscesse Hype e i vantaggi offerti può scoprirlo continuando a leggere questa guida.

Vediamo cos’è Hype e come fare per ottenere 10 Euro di ricarica in omaggio!

Cos’è Hype?

Innanzitutto Hype non è un conto corrente online. Non dovrete effettuare depositi o pagare bolli. Hype è un servizio bancario GRATUITO di Banca Sella che tramite una carta virtuale ricaricabile (ma è possibile richiedere gratuitamente anche una fisica del circuito Mastercard) vi permetterà di gestire facilmente i vostri acquisti online o di effettuare pagamenti ad amici o privati, in maniera semplicissima tramite l’app dedicata (ANDROIDiOS e WINDOWS PHONE)

Hype è ricaricabile tramite bonifico (in quanto avrete a disposizione gratuitamente un IBAN), ricaricando la carta presso un ATM o altri esercenti abilitati.

torna al menu ↑

Cosa posso fare con Hype?

Con Hype potrete gestire il vostro denaro direttamente dallo smartphone in maniera semplicissima e completamente gratuita!

Potrete ricevere ed effettuare pagamenti, effettuare e ricevere bonifici in tutta Italia gratuitamente e se richiedete anche la carta fisica del circuito Mastercard, pagare in negozio, prelevare in Italia e nel mondo e gestirla come una vera e propria carta di credito!

Inoltre dall’app dedicata potrete gestire anche un piano di risparmio, bloccare le carte, anche temporaneamente e pagare su Subito.it e in oltre 14 mila negozi convenzionati per il pagamento tramite app!

Le funzionalità di base della carta Hype sono completamente gratuite (e soddisfano le necessità della maggioranza degli utenti), ma per i più esigenti esiste anche il piano Hype Plus, al costo di solo 1 Euro al mese.

 

torna al menu ↑

Chi si iscrive riceve 10 Euro direttamente sulla carta Hype!

I Clienti che si registrano ad HYPE riceveranno un bonus di ingresso dell’importo di 10 € (dieci euro) sotto forma di credito una tantum che sarà accreditato direttamente su HYPE.
Per ottenere il bonus il Cliente deve:

  • completare la registrazione tramite questo link e inserire il codice GIFT10
  • effettuare l’accesso in App ed eseguire una prima ricarica di almeno 1 Eurohttp://www.hype.it/landing-a-new?utm_source=network&utm_medium=trovapromozioni &utm_content=content1

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AD HYPE

Il bonus sarà accreditato direttamente in HYPE entro 7 giorni lavorativi dalla prima ricarica.

torna al menu ↑

Ma come si effettua la registrazione ad Hype?

Anche in questo caso la procedura è semplicissima, è completamente online e non dovrete inviare nulla di cartaceo!

Dovrete avere a portata di mano solo il codice fiscale e il vostro documento di identità.

Innanzitutto CLICCATE QUI per registrarvi, inserite i dati richiesti e dopo pochi click vi verrà richiesto di effettuare un selfie con il vostro documento di identità!  A questo punto è quasi tutto finito…

Conclusa la registrazione entro poche ore (al massimo 24) riceverete un SMS e una email di approvazione!

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AD HYPE

Allora forza! Iscrivetevi e ricordate che avete tempo fino al 31 marzo 2019 per usufruire di questa fantastica promozione!

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate markting, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni

Send this to a friend