💣 Bomba 💣

Prezzo folle per il Macbook Air da 512GB con Chip M1: a meno del 256GB su Amazon

L’offerta del giorno è senz’altro il ribasso di 100€ sul prezzo precedente e ben 270€ sul prezzo di listino per il Macbook Air di ultima generazione con l’ormai famigerato chip M1 ARM based e ben 512GB di RAM.

L’offerta è ancora più incredibile se si pensa che la versione da 256GB del medesimo ultrabook Apple costa poco meno e che tra l’altro presenta una GPU con un core in meno.

Per chi non conoscesse ancora il chip M1, è la nuova soluzione proprietaria Apple basata su architettura ARM che progressivamente sostituirà le CPU Intel sui PC prodotti dalla società di Cupertino. Questo nuovo Chip che integra anche memoria RAM e storage sta già rivoluzionando l’informatica grazie alle incredibili prestazioni, i bassissimi consumi (il Macbook Air M1 in offerta oggi garantisce fino a 18 ore di autonomia) e temperature talmente basse da non necessitare di ventola.

Insomma, una vera offerta imperdibile! Accaparratevela prima che sia troppo tardi.

Apple MacBook Air con Chip Apple M1 (13", 8GB RAM, 512GB SSD) - Grigio siderale (novembre 2020)

Spedizione gratuita
Last update was on: 9 Maggio 2021 18:12
disponibile
1.286,63 1.429,00

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate marketing, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni
Logo
Send this to a friend