Mi Italy è il primo sito ecommerce italiano partner Xiaomi! E la sua community la creeremo insieme!

Sponsor

Continua la galoppata di Xiaomi in Italia con il primo ecommerce partner ufficiale: Mi-italy.it!

L’arrivo di Xiaomi in Europa è già cominciato con l’apertura degli shop in Spagna, con la prossima apertura di Milano e con l’avvio della distribuzione online tramite Amazon, ma oggi arriva una notizia bomba che farà la felicità di tutti i risparmiatori italiani e soprattutto i lettori di TrovaPromozioni!

Oltre alla grande distribuzione, finalmente cominciano ad apparire anche store online rivenitori ufficiali. E il primo ad arrivare è mi-italy.it, che si affaccia sul mercato con servizio al top, 2 anni di garanzia ufficiale con riparazione nei nuovi centri Xiaomi dislocati sul territorio e con 180 giorni di sostituzione gratuita.

Mi-italy.it è una divisione di IperMobile.it orientata alla vendita al dettaglio (B2C) dei prodotti Xiaomi in Italia e nasce da un’idea di Giovanni Barranco di Smart Cina, super appassionato del brand asiatico e collezionista (orgoglioso dei suoi 143 dispositivi Xiaomi custoditi con grande cura) nonchè partner di SG Group Spa che ad oggi e’ il distributore che si occupa della vendita nella grande distribuzione di Xiaomi in maniera ufficiale, di garantire i migliori prezzi, il supporto immediato e l’assistenza Xiaomi Italia (gestita da centri di riparazione ufficialmente nominati da Xiaomi sul nostro territorio nazionale).

Dalle stesse parole di Barranco:

C’È BISOGNO DI FAR CHIAREZZA SULL’OFFERTA DI PRODOTTI XIAOMI IN ITALIA, OLTRE CHE A FAR CONOSCERE IN MANIERA PIÙ PERSONALE ED UMANA LA QUALITÀ DEL BRAND: MI-ITALY È UN RIVENDITORE AUTORIZZATO XIAOMI, E PERTANTO POSSIAMO OFFRIRE AGLI ACQUIRENTI VENDITA E ASSISTENZA UFFICIALE SUL TERRITORIO ITALIANO.

Quali sono i punti di forza di mi-italy.it?

Se dando un’occhiata al sito pensate che i prezzi siano troppo alti, ecco cosa offre per voi mi-italy-it:

  • Garanzia ufficiale Xiaomi con riparazione nei centri autorizzati dislocati sul nostro territorio
  • Spedizione con consegna in 24 ore anche di sabato mattina
  • Possibilità di pagamento in contrassegno
  • Sostituzione gratuita nei primi 180 giorni

Niente male vero?

L’obiettivo è quindi quello di distinguersi dagli store d’oriente (e di quelli italiani senza partnership ufficiale) offrendo un servizio ai massimi livelli, tutto italiano e con l’ufficialità del marchio Xiaomi!

SCOPRI MI-ITALY.IT

Come se questo non bastasse, mi-italy ha scelto noi di TrovaPromozioni per creare insieme una community di appassionati! 

Siamo molto felici infatti di presentarvi il nuovo progetto Xiaomisti.it che vedrà la luce a breve e che rappresenterà la community non ufficiale di riferimento per tutti gli appassionati Xiaomi, che si proporrà come luogo di incontro e confronto per curiosi e appassionati e che conterrà news, recensioni, guide, forum, mercatino, le offerte esclusive alle quali siete già abituati e molto altro ancora!

E proprio insieme a mi-italy.it e a tante altre nuove collaborazioni, inizieremo a coinvolgervi e rendervi partecipi dell’arrivo di Xiaomi in Italia. Siete pronti a riceverci a casa vostra?

 

Cosa pensi di questa notizia?

SCRIVILO NEI COMMENTI O UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM!

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM

I coupon Esclusivi e le offerte lampo

Non vuoi perderti nemmeno una bomba? Seguici su Telegram per essere avvisato in tempo reale e non perdere nemmeno un’offerta!

SCOPRI LE OFFERTE IN TEMPO REALE

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate markting, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni

Send this to a friend