Nuovo codice sconto eBay PITNAT19 per un Natale all’insegna del risparmio!

Sponsor

Con il nuovo codice sconto eBay PITNAT19 state pronti a fare grandi affari durante le feste natalizie: 10% di sconto su articoli selezionati per un risparmio garantito fino a 100 Euro!

Ed ecco il nuovo codice sconto Ebay PITNAT19 in esclusiva per le festività natalizie: fino al 6 gennaio, se utilizzate questo coupon per l’acquisto di articoli selezionati, avrete il 10% di sconto sulla spesa totale con un risparmio garantito fino a 100 Euro!

Si tratta di articoli di tecnologia, elettronica ed elettrodomestici che sono sempre ricercatissimi e il coupon è valido anche su prodotti già di per sé scontati!

Cliccando sul bottone sarete direttamente reindirizzati alla pagina principale dell’offerta, dove potrete visionare tutti i prodotti inclusi:

10% di sconto su eBay con il codice PITNAT19

Riscattare il buono PITNAT19 è semplicissimo, basta seguire questi step:

  • Aggiungere nel carrello uno o più prodotti di categorie idonee;
  • Prima di effettuare il pagamento, inserire il codice coupon nel campo dedicato per ottenere lo sconto;
  • Pagare con PayPal o Carta di Credito o Debito.

Ricordiamo inoltre che è possibile usufruire del coupon una sola volta per account. I Termini e Condizioni dell’offerta li trovate nella pagina principale e vi consigliamo sempre di leggerli!

Ed ecco la selezione di TrovaPromozioni riguardo le migliori offerte di questa nuova attività promozionale:

Last update was on: 23 Dicembre 2019 15:34

I prezzi visionati sono già comprensivi dello sconto del 10% garantito con l’utilizzo del coupon PITNAT19.

Ormai è tardi per sfruttare questo codice sconto per i regali di Natale, ma le feste sono appena iniziate e su eBay dureranno fino al 6 gennaio! Non lasciatevi scappare anche questa bella opportunità di risparmio!

Buone Feste e buono shopping!

 

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate marketing, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni
Send this to a friend