Kindle si rinnova! Ecco il nuovo dispositivo con luce frontale integrata

Sponsor

La famiglia Kindle si allarga con l’arrivo del nuovo dispositivo di lettura versione base con luce frontale integrata! Piccolo prezzo per un ottimo dispositivo già disponibile in prevendita!

Eccolo qui il new entry della famiglia Kindle, acquistabile da subito a soli 79,99 Euro e in spedizione dal 10 aprile 2019!

Disponibile nei colori nero e bianco:

  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Nuovo Kindle, ora con luce frontale integrata - Con offerte speciali -...

Generalmente spedito in 24 ore & Consegna Gratuita
Ultimo aggiornamento su: 23 Maggio 2019 3:50
  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Nuovo Kindle, ora con luce frontale integrata - Con offerte speciali -...

Generalmente spedito in 24 ore & Consegna Gratuita
Ultimo aggiornamento su: 23 Maggio 2019 3:50

Ma quali sono le grandi novità di questo nuovo dispositivo Kindle?

Il Kindle versione base si rinnova con l’inserimento della luce frontale a 4 LED e una risoluzione dello schermo antiriflesso da 167 ppi, che permette essenzialmente di leggere sia di notte o in ambienti bui, sia in luoghi illuminati ed esposti alla luce del sole.

Lo schermo da 6 ” (15,2 cm) mantiene il suo design semplice ed essenziale, sempre pensato per essere tenuto comodamente in mano e per favorire la lettura anche per periodi di tempo prolungati senza affaticare gli occhi.

La tecnologia e-ink è stata infatti migliorata per favorire la lettura in qualsiasi ambiente grazie al contrasto da 167 ppi sotto lo schermo.

Un miglioramento degno di nota riguarda anche la batteria, che offre due settimane di autonomia con una sola ricarica. In questo modo è davvero possibile portare ovunque con sé questo piccolo dispositivo, che pesa sempre meno di un libro!

Le dimensioni di 160 x 113 x 8,7 mm e il peso di 174 grammi sono irrisori, quindi la praticità continua a caratterizzare anche questo ultimo Kindle.

La memoria da 4 GB è la stessa della versione precedente e permette sempre di archiviare migliaia di file, scaricabili con un semplice comando dal proprio dispositivo Kindle con la connessione Wi-fi, senza il bisogno di utilizzare un computer.

Tra le novità del software c’è la possibilità di contrassegnare i libri già letti e di sincronizzarli su più dispositivi di lettura,  che siano Kindle, tablet Fire o l’app gratuita di Kindle per iOS e Android.

Si tratta di un aggiornamento gratuito di cui usufruirà questo ultimo Kindle, la sesta generazione dei Paperwhite e anche i dispositivi futuri.

Ai clienti Prime ricordiamo che hanno accesso illimitato a un’ampia selezione di libri, riviste e molto altro e che, a partire dal 10 aprile e per un periodo di tempo limitato, potranno iscriversi e beneficiare di tre mesi gratuiti di Kindle Unlimited. Dopo i primi tre mesi, il costo di Kindle Unlimited è di € 9,99 al mese.

ISCRIVITI A KINDLE UNLIMITED

Conclusioni

Se siete amanti della lettura, ma non siete lettori assidui e non volete spendere cifre esorbitanti per acquistare un dispositivo e-reader, questo Kindle fa sicuramente al caso vostro!

Potrete leggere ovunque e a qualsiasi ora, fruendo della praticità di questa piccola biblioteca tascabile dotata di nuove caratteristiche degne dei dispositivi più costosi di ultima generazione.

Se invece non avete grosse pretese e non siete dei “lettori seriali”, potete usufruire della promozione sulla versione precedente del Kindle base, senza luce frontale.

Oggi a soli 59,99 Euro invece di 70 Euro!

Kindle, schermo da 6" (15,2 cm), senza luce integrata, Wi-Fi (Nero) - Con offerte speciali (generazione precedente – 8ª)

Free shipping
Ultimo aggiornamento su: 23 Maggio 2019 3:50
non disponibile

Kindle, schermo da 6" (15,2 cm), senza luce integrata, Wi-Fi (Bianco) - Con offerte speciali (generazione precedente – 8ª)

Free shipping
Ultimo aggiornamento su: 23 Maggio 2019 3:50
non disponibile

Buona lettura con Kindle!

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate markting, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni

Send this to a friend