Offerta prova Amazon: ricarica il tuo account con 80 Euro e ricevi un buono da 5 Euro!

Sponsor

La nuova offerta prova di Amazon è davvero vantaggiosa! Fino al 30 settembre, ricaricando il proprio account con 80 Euro ed effettuando un ordine, si riceve in automatico un buono sconto del valore di 5 Euro!

Con la nuova offerta prova Amazon basta fare una ricarica di 80 Euro per ottenere immediatamente un buono da 5 Euro!

Caricare il proprio account con del credito è molto semplice; inoltre, permette di effettuare pagamenti veloci e di monitorare il proprio budget dedicato allo shopping su Amazon senza “appesantire” la propria carta di credito.

Per chi fosse interessato alla promozione ecco qui il link che vi porta direttamente alla pagina dedicata:

Ricarica il tuo account di 80 Euro e ricevi il buono da 5 Euro

Chi invece volesse saperne di più a proposito di questa iniziativa continui a leggere: vi spiegheremo tutto!

In cosa consiste la promo?

Prima di caricare il vostro account di almeno 80 Euro, è giusto sapere alcune cose:

  • la promozione è limitata ad un solo ordine e ad un solo account;
  • la ricarica deve essere effettuata entro il 30 settembre 2019;
  • per beneficiare della promozione è necessario cliccare sul pulsante “Clicca qui per applicare la promozione” prima di procedere con la ricarica;
  • ricaricare il proprio account di almeno 80 Euro;
  • dopo la ricarica sarà inviata una mail di conferma con le istruzioni per riscattare il buono;
  • il valore del buono sconto di 5 Euro sarà detratto automaticamente dal saldo del prossimo ordine utile e sarà visibile nel riepilogo ordine;
  • il buono sconto è utilizzabile fino alle 23:59 del 15 novembre 2019 solo su articoli “venduti e spediti da Amazon”;
  • sono esclusi contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sul Marketplace.

 

Basterà cliccare sui pulsanti che si trovano nella pagina dedicata per applicare la promozione e ricaricare il proprio account. Oltretutto, in fondo alla pagina della promo trovate anche i Termini e le Condizioni dell’offerta, dove tra l’altro è specificato che “Non possono beneficiare della promozione i clienti che hanno effettuato una ricarica negli ultimi 36 mesi”.

Attenzione quindi ad avere tutte le carte in regola per usufruire della promo!!

Bisognerà solo ricordarsi di effettuare l’ordine entro il 15 novembre per poter sfruttare l’ennesima occasione di risparmio regalata da Amazon!

Buona ricarica a tutti!

 

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate marketing, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni

Send this to a friend