Cosa sono e come utilizzare i punti di Gearbest

Sponsor

Usa i tuoi punti Gearbest e sconta tanti prodotti

Come molti di voi sapranno, per ogni acquisto effettuato Gearbest ci regala dei punti che possono essere poi utilizzati negli acquisti successivi per ottenere uno sconto ulteriore. In pratica più punti si accumulano più possiamo risparmiare!

Affrettatevi! I punti Gearbest possono essere utilizzati per un massimo di un terzo dell’ammontare dell’ordine (ad esempio al massimo 5 euro su un ordine di 15 euro) fino a uno sconto massimo di 50$ (circa 42€) e non possono essere cumulati agli sconti dei coupon o utilizzati sui flash sale, quindi sono l’ideale per ottenere uno sconto ulteriore su tutti i prodotti non in promozione!

Come posso accumulare punti Gearbest?

Innanzitutto i punti si accumulano acquistando su Gearbest (anche su portale italiano), ecco le regole e i trucchi per accumularne il maggior numero possibile e risparmiare al massimo!

  • Ogni dollaro speso su Gearbest si ha diritto a 1 Punto.
  • Il numero minimo di punti necessario per utilizzarli in fase d’acquisto è di 50 punti.
  • 50 punti corrispondono a 1$ di sconto in fase d’acquisto
  • Il valore massimo dello sconto (ottenuto con l’utilizzo dei punti) non può superare il 30% del valore finale dell’acquisto, fino ad un massimo di 50$.
  • Non è possibile utilizzare Coupon o Flash sale e Punti insieme per ridurre il prezzo dell’acquisto
  • Utilizzando il credito “GB Wallet” si raddoppiano i punti, es $10 equivalgono 20 punti .
  • Tutti i punti accumulati nell’anno in corso, scadono il 1 aprile dell’anno successivo

Di seguito invece una tabella con i trucchi per ottenere punti extra:

I Miei Punti _ GearBest.com - Google Chrome 2018-01-18 10.14.43.png

Come utilizzare i punti Gearbest in scadenza?

Il nostro consiglio è quello di dare un’occhiata alla nostra selezione di prodotti dove è possibile utilizzare i punti

Oppure seguici su Telegram per essere avvisato in tempo reale delle migliori offerte dove poter utilizzare i punti!

Vi consigliamo anche di iscrivervi al Gruppo Telegram di TrovaPromozioni, dove troverete supporto, consigli per gli acquisti e soluzione a tanti problemi. Potrete anche richiedere coupon, beneficiare di offerte esclusive e entrare a far parte del gruppo di offerte più affiatato d’Italia.

SCOPRI LE OFFERTE IN TEMPO REALE

Ma Gearbest è affidabile?

Certo che si! Oramai conosciamo l’affidabilità di GearBest, l’ecommerce orientale che offre una vastissima gamma di prodotti delle più grandi aziende orientali a prezzi davvero vantaggiosi e con un servizio di vendita davvero efficiente.

Se non bastasse la qualità dei prodotti venduti e del servizio, GearBest permette anche di risparmiare sulla dogana in 2 modi:

  • Spedizione da magazzini Europei: molti dei prodotti in vendita sono disponibili nei magazzini siti in paesi Europei. Spesso sono i prodotti più richiesti.
  • Priority Line – Italy Express: è una spedizione abbastanza economica che permette a Gearbest di farsi carico, nella maggior parte dei casi, dei dazi doganali!

Scopri la spedizione Italy Express e traccia i tuoi pacchi

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate markting, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni

Send this to a friend