Unieuro sconta 10 Euro su una spesa minima di 99 Euro pagando con Paypal

Sponsor

La nuova promozione di Unieuro fa risparmiare 10 Euro a fronte di una spesa di almeno 99 Euro se il pagamento avviene con Paypal entro il 31 marzo 2019!

E’ il momento opportuno di sfruttare questa promozione per acquistare i prodotti desiderati che al momento sono full price, ma che servono urgentemente!!!

Se non potete più rimandare l’acquisto, ma siete un po’ contrariati dal pagare il vostro prodotto a prezzo pieno, e magari avete il dubbio che quando lo acquistate poi a breve lo troverete in sconto, potete almeno consolarvi con questa occasione che vi offre Unieuro10 Euro di sconto su un acquisto di almeno 99 Euro. 

Imprescindibile il pagamento con Paypal e la consegna a domicilio dei prodotti acquistati.

Non sarà quindi possibile il ritiro in negozio e l’acquisto dovrà avvenire entro il 31 marzo 2019, anche tramite APP.

Come ottenere lo sconto di 10 Euro?

Basterà semplicemente inserire il codice promozionale PAYPALMAR19 nell’apposito spazio dedicato ai codici sconto nella pagina di check out, e ovviamente usare il proprio conto Paypal per effettuare il pagamento.

Attenzione!:

L’offerta non è valida sui prodotti già scontati da volantino, sui preorder e sugli “speciali” in corso!

Per cui è veramente il momento di sfruttare questo sconto per fare shopping a prezzo pieno, ma col sorriso!

VAI AL NEGOZIO UNIEURO

 

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate markting, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni

Send this to a friend