Gli appassionati risparmiatori Xiaomisti oggi festeggeranno: Gearbest sarà partner ufficiale Xiaomi per il mercato Italiano

L’arrivo di Xiaomi in Europa è già cominciato con l’apertura degli shop in Spagna, con la prossima apertura di Milano e con l’avvio della distribuzione online tramite Amazon, ma oggi arriva una notizia bomba che farà la felicità di tutti i risparmiatori italiani!

Avete letto bene: Gearbest, tramite i suoi nuovi magazzini Europei e grazie al portale Italiano, sarà partner ufficiale di Xiaomi per la distribuzione nel nostro paese!

Cosa vuol dire? Semplice! Che avremo prezzi super concorrenziali, consegna in 3-5 giorni lavorativi e supporto al top tramite il canale ufficiale Xiaomi!

Essere partner ufficiale di Xiaomi sul nostro territorio, permetterà a Gearbest di superare uno dei problemi che da sempre attanaglia i clienti del famoso store cinese: il supporto e la garanzia, che certamente sarà ufficiale del produttore per 24 mesi!

Davvero un tassello fondamentale per tutti i migliaia di affezionati che seguono il nostro canale Telegram e che quotidianamente risparmiano sui prodotti Xiaomi e non solo!

Con ogni probabilità i prezzi non saranno quelli a cui Gearbest ci ha abituati in questi anni ma l’obiettivo sarà quello di dar filo da torcere ad Amazon e gli altri store che venderanno i device Xiaomi in Italia. E siamo sicuri che Gearbest non fallirà!

Non mancheremo di darvi ulteriori dettagli non appena l’accordo sarà ufficiale!

Cosa pensi di questa notizia?

SCRIVILO NEI COMMENTI O UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM!

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM

I coupon Esclusivi e le offerte lampo

Non vuoi perderti nemmeno una bomba? Seguici su Telegram per essere avvisato in tempo reale e non perdere nemmeno un’offerta!

SCOPRI LE OFFERTE IN TEMPO REALE

Scopri i coupon Xiaomi su Gearbest

I coupon generici di Gearbest

Ma Gearbest è affidabile?

Certo che si! Oramai conosciamo l’affidabilità di GearBest, l’ecommerce orientale che offre una vastissima gamma di prodotti delle più grandi aziende orientali a prezzi davvero vantaggiosi e con un servizio di vendita davvero efficiente.

Se non bastasse la qualità dei prodotti venduti e del servizio, GearBest permette anche di risparmiare sulla dogana in 2 modi:

  • Spedizione da magazzini Europei: molti dei prodotti in vendita sono disponibili nei magazzini siti in paesi Europei. Spesso sono i prodotti più richiesti.
  • Priority Line – Italy Express: è una spedizione abbastanza economica che permette a Gearbest di farsi carico, nella maggior parte dei casi, dei dazi doganali! Attenzione: in alcuni parti di Italia come le isole e le zone remote o in alcuni periodi dell’anno (come durante il Black Friday o prima e dopo le Festività Natalizie), la spedizione potrebbe non essere disponibile!

Scopri la spedizione Italy Express e traccia i tuoi pacchi

TrovaPromozioni
Logo
Send this to a friend