Lo Xiaomi Mi6 è arrivato: Caratteristiche, Prezzo, Disponibilità e offerte online

Sponsor

Il Top di gamma Xiaomi Mi6 è finalmente disponibile su maggiori shop d’oriente!

Dopo il grandissimo successo dello Xiaomi Mi5, top di gamma ancora molto richiesto grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo, Xiaomi ha finalmente svelato al mondo il suo successore: lo Xiaomi Mi6!

Lo smartphone sembra promettere davvero bene, soprattutto grazie al fatto di essere il primo e unico (finora) dispositivo compatto (5,15 pollici) con scheda tecnica da top di gamma!

Non vediamo l’ora di metterci su le mani!

AGGIORNAMENTO DEL 20 MAGGIO 2017! E’ Finalmente disponibile la nostra recensione dello Xiaomi Mi6!

SCOPRI LA RECENSIONE DELLO XIAOMI MI6 CON ROM GLOBAL

1

Lo Smartphone e la disponibilità online

Lo Xiaomi Mi6 è un dispositivo che esteticamente segue le linee del suo predecessore, non ne stravolge il design ma lo migliora grazie alla presenza dal vetro curvo 3D presente su tutti e quattro i lati del device e una cornice laterale in metallo che gli conferiscono una grande eleganza. E’ inoltre presente la nuova colorazione Blue e Oro!

Come per il Mi5, sarà disponibile nei prossimi mesi anche la versione con corpo in ceramica e nella elegantissima colorazione Jet Silver!

Dal punto di vista puramente Hardware, lo Xiaomi Mi6 è già uno dei dispositivi più potenti del 2017: Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 6GB di memoria RAM DDR4, 64 o 128GB di ROM UFS 2.0! 

Altro grande pregio dello Xiaomi Mi6 è la capiente batteria da 3350mAh, rara da trovare su dispositivi così compatti e sottili (il device è spesso solo 7,45mm), ma che lo rende un po’ più pesante del Mi5: 168g.

Il Mi6 porta poi una interessante novità: la resistenza agli spruzzi, caratteristica che ha portato Xiaomi a rinunciare al Jack Audio da 3,5mm (peccato).

Ecco di seguito le caratteristiche tecniche, una carrellata di foto e un video di presentazione della versione destinata a tutti i mercati:

  • Schermo da 5.15 pollici (1920×1080 pixels) Full HD Press Touch, 600 nits luminosità (94.4% NTSC color gamut, 1500:1 contrast ratio)
  • CPU Octa-Core Snapdragon 835 64-bit Adreno 540 GPU
  • 6GB LPDDR4 RAM / 64GB (UFS 2.0) internal storage | 6GB LPDDR4 RAM / 128GB (UFS 2.0) internal storage
  • Android 7.1.1 (Nougat) with MIUI
  • Dual SIM (nano + nano)
  • Doppia fotocamera posteriore da 12MPcon flash LED dual tone, OIS, registrazione video 4K
  • Camera anteriore da 8MP
  • Ultrasonic fingerprint scanner
  • 4G VoLTE, WiFi 802.11ac dual-band (MU-MIMO ), Bluetooth 5.0, GPS/GLONASS/Beidou, NFC, USB Type-C – no banda 20
  • Batteria da 3350 mAh
  • Dimensioni 45.17 x 70.49 x 7.45mm
2

I prezzi online dello Xiaomi Mi6

Lo Xiaomi Mi6 è disponibile nella versione da 6GB/64 GB sui nostri Shop Preferiti e ci sono già dei coupon per risparmiare:

 

AGGIORNAMENTO DEL 20 MAGGIO 2017! I Coupon e le offerte aggiornate ora le trovi nella nostra recensione dello Xiaomi Mi6!

SCOPRI LA RECENSIONE DELLO XIAOMI MI6 CON ROM GLOBAL

3

I coupon dei maggiori shop d’oriente

Date un’occhiata a tutti i codici sconto per tante categorie di prodotto: Smartphone, Tablet, Tv Box, Action Cam, Domotica e tanto altro ancora, e non dimenticate il post dedicato ai prodotti Xiaomi!

Scopri i coupon Xiaomi

Scopri tutti i migliori coupon d’oriente

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate markting, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni

Send this to a friend