Raccomandato

Amazon Prime Video è arrivato! Il “Netflix” gratuito per gli utenti Prime

Sponsor

Amazon Prime Video è realtà! Arriva in Italia il servizio di streaming video con possibilità di download

E’ ufficiale! Da oggi Amazon Prime Video è un servizio disponibile nel nostro Paese.

Cos’è Amazon Prime Video?

Semplice! Amazon Prime Video è un servizio di streaming simile a Netflix che vi permetterà di accedere a tantissimi contenuti Video esclusivi e non.
Tra le produzioni originali Amazon troverai The Grand Tour, la più grande première su Prime Video; Transparent, vincitrice di diversi Golden Globe, Emmy e BAFTA, Mozart in the Jungle, vincitrice di diversi Golden Globe, e The Man in the High Castle, una delle serie Amazon Original più viste dagli utenti Amazon Prime a livello mondiale.

Oltre le produzioni originali, sono disponibili film di grande successo come The Fast and Furious, Brides Maids, Cattivissimo Me ed eccezionali serie TV.

Al momento molti contenuti sono in inglese o sottotitolati in italiano ma c’è giù una sezione denominata Italian Audio Movies che contiene già i film nella nostra lingua! A breve saranno sempre più!

La cosa più bella di Prime Video? Sarà possibile scaricare tutti i film e le serie TV e guardarle offline su Smartphone, Tablet e/o PC.

torna al menu ↑

Come vedo Film e Serie TV?

Puoi fruire dei contenuti tramite PC al seguente link oppure  tramite smartphone e tablet Android o iOS, scaricando l’app Amazon Prime Video:

Come abbiamo scritto prima, tramite questi dispositivi potrai poi scaricare i Film e le Serie TV e goderti lo spettacolo senza consumare la tua connessione dati!

Oltre PC, smartphone e tablet anche i possessori di Smart TV LG e Samsung potranno accedere a Amazon Prime Video tramite l’app dedicata della propria Smart TV (che sarà disponibile prossimamente su più modelli)

torna al menu ↑

Quanto costa Amazon Prime Video?

Amazon Prime Video è gratuito per gli abbonati Amazon Prime!!! Non sei abbonato? Provalo Gratis!

Se non hai un abbonamento Prime e vuoi testare Amazon Prime Video, puoi provare il servizio GRATUITAMENTE per 30 giorni cliccando QUI e decidere con calma se abbonarti o meno.

Ti ricordiamo che, oltre Amazon Prime Video, con Prime avrai:

  • Consegne in 1 giorno senza costi aggiuntivi su oltre 1 milione di prodotti.
  • Prime Foto  – Spazio di archiviazione per le foto illimitato.
  • Accesso anticipato alle Offerte  – Accedi in anticipo alle Offerte lampo su Amazon.it e alle Offerte in Anteprima su Amazon BuyVIP.
  • “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
  • Prime Now –  consegna in 1 ora per beni di prima necessità
  • Tanti contenuti in-game con Twitch Prime.

 

Prova gratis Amazon Prime per 30 Giorni!

Per i clienti che non hanno Prime, il servizio è disponibile a €2,99 al mese per i primi sei mesi, con uno sconto del 50% sul prezzo totale di  €5,99 al mese. I nuovi clienti possono recarsi sul sito PrimeVideo.com per iscriversi e utilizzare il servizio gratuitamente per 7 giorni.

6 Commenti
  1. Ottime notizie! 🙂

  2. Sul Samsung Smart TV non c’è ancora la app..? E sono cliente amazon prime

    Commenta anche tu!

    tre × 1 =

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    TrovaPromozioni

    Send this to a friend