Proteggi il tuo smartphone con la nuova assicurazione di Hype

Sponsor

Da oggi Hype riserva ai suoi Clienti HYPE Plus il servizio di assicurazione del proprio smartphone o di altro dispositivo mobile scelto dal cliente.

Oltre ai tradizionali servizi bancari, il clienti Hype potranno avvalersi di servizi dal valore aggiunto in linea con il carattere innovativo e mobile centric di Hype. La polizza assicurativa per lo smartphone è al momento la punta di diamante dei servizi messi a disposizione da Hype ed erogati da terze parti, in questo caso da Allianz Global Assistance e Simplesurance GmBH.

Come si attiva la polizza Hype per smartphone?

L’attivazione è semplicissima: basta essere cliente HYPE Plus e selezionare dall’app di Hype i tre puntini in basso a destra e successivamente la voce “Assicurazione”. Per sottoscrivere la polizza è sufficiente seguire le indicazioni, previo il possesso di tre requisiti fondamentali:

  • il dispositivo da assicurare deve essere perfettamente funzionante e non danneggiato
  • il dispositivo deve essere stato acquistato negli ultimi 3 mesi
  • il possesso dello scontrino relativo all’acquisto

Una volta verificati i requisiti, Hype chiederà di indicare la fascia di prezzo dello smartphone che si vuole assicurare, sia esso Android o Apple. Nel caso in cui si stia assicurando uno smartphone per conto di terzi, sarà inoltre possibile attribuire un nome al dispositivo per non confonderlo col proprio.

La polizza ha una durata di 12 mesi e prevede una franchigia in caso di intervento di riparazione.

Ma da quali danni protegge la polizza per smartphone di Hype?

In breve, Hype protegge gli smartphone assicurati da:

  • danni causati da cadute, compreso qualsiasi danno allo schermo
  • danni causati da liquidi
  • errori di sistema
  • danni causati da fiamme
  • corto circuito
  • danni causati da terzi

La polizza per smartphone di Hype è una delle più competitive sul mercato come rapporto qualità/prezzo, è facile e veloce da attivare e, soprattutto, aprire un sinistro in caso di danno è semplicissimo e tutto gestibile dall’app di Hype.

Vi ricordiamo comunque che presto questo servizio assicurativo sarà esteso anche ai clienti Hype Start!

Se ci tieni al tuo smartphone e non vuoi correre rischi iscriviti ad Hype e usufruisci dei servizi bancari ed assicurativi messi a tua disposizione!

Non dimenticare oltretutto che fino al 31 marzo 2019 se ti iscrivi ad Hype e ricarichi di almeno 1 Euro la tua prepagata, ricevi 10 Euro in omaggio direttamente sulla carta Hype!! 

SCOPRI COME OTTENERE 10 EURO GRATIS CON HYPE

Utilizza il codice GIFT10 per ottenere il credito di 10 Euro e usufruisci di tutti i vantaggi che Hype ti riserva!

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AD HYPE

 

 

Mi chiamo Francesco ma sul web sono presente da sempre con lo stupido nickname "carburano" (acronimo di Carmine Burano). Nella vita virtuale sono un geek appassionato di modding Android (in passato ho realizzato ROM, Kernel e altre cosine del genere) e dell'ecosistema Xiaomi, nella vita reale invece mi occupo di affiliate markting, email marketing, e-learning, di SEO e sono una persona che crede ancora nell'ideologia e nel rock'n'roll!

TrovaPromozioni

Send this to a friend